Tutte le Destinazioni

Il Salento è un territorio ricco di suggestioni e bellezze naturali che rendono ogni vacanza indimenticabile. Ognuna delle rinomate località salentine ha una propria anima che esprime un particolare aspetto della tradizione della penisola.


Punta Prosciutto

Punta Prosciutto è la località balneare celebre per la lunga spiaggia di spiaggia bianca: ideale per una vacanza all’insegna del relax, offre la possibilità di visitare l’entroterra e le zone circostanti con estrema comodità.


Torre Lapillo

Torre Lapillo, o Lapiddhru, aggiunge al mare cristallino delle singolarità architettoniche che lasciano un ricordo indelebile nei visitatori. La località prende il nome dalla suggestiva Torre di San Tommaso.


Specchiarica

Specchiarica, con la sua spiaggia di dune dal sapore selvaggio, è una delle zone in cui meglio si apprezza la natura salentina, che qui prende il sopravvento regalando una flora terrestre e una fauna marina molto interessanti.


Porto Cesareo

Porto Cesareo è uno dei maggiori centri che si affacciano lungo la costa ionica del Salento: oltre alla bellezza del litorale adorerai il paesaggio del suo allegro porto.


San Pietro in Bevagna

San Pietro in Bevagna si divide fra la spiaggia dal sapore caraibico e la riserva naturale del Fiume Chidro, per una vacanza di relax e riscoperta della natura.


Torre Colimena – Salina dei Monaci

Torre Colimena – Salina dei Monaci, dove i prati arrivano fino quasi a tuffarsi nel mare, vanta un’altra ammirevole torre di avvistamento.


Padula Fede di Punta Prosciutto

Padula Fede di Punta Prosciutto offre uno scorcio di costa naturale impareggiabile per varietà dei fondali e ideale per fuggire dalla confusione delle spiagge più affollate.


Avetrana

Avetrana, la bella cittadina dell’entroterra a pochi minuti dal mare, è ideale per chi cerca la vivacità cittadina al rientro dalla spiaggia.