Condividi

Villetta con spazio esterno per le tue vacanze al mare a punta prosciutto

Casa DINO con accesso diretto alla splendida spiaggia di Punta Prosciutto di Porto Cesareo

Richiesta Informazioni
Inserisci le date per conoscere i prezzi esatti
Accedi e visualizza i prezzi Contattaci
Caratteristiche
10 (6 Standard, 4 Posti Aggiuntivi)
2 Camere
2 Bagni
Distanza dal Mare 0 mt
Descrizione

Casa Dino con accesso diretto alla spiaggia

Ubicazione: con accesso diretto alla splendida spiaggia di Punta Prosciutto di Porto Cesareo nel Salento.

Casa Dino con accesso diretto alla spiaggia è posizionata in un punto invidiabile, comoda per chi ama arrivare in vacanza e dimenticarsi dell'auto.

E' composta da: due camere da letto, due bagni di cui uno in cortile, un ampio soggiorno, una cucina con zona cottura.

La prima camera da letto ospita un matrimoniale ed un letto singolo con possibilità di posizionare anche un letto a castello su richiesta. La seconda camera da letto è composta da due letti singoli con possibilità di unirli per comporre un matrimoniale oppure sempre su richiesta si possono posizionare due letti a castello.

Nella sala da pranzo è posizionato un divano letto due posti con possibilità di aggiungere un letto a castello; è comodamente arredata per consumare tutti i pasti e si affaccia sulla veranda, posta sul fronte della villa.

La veranda è arredata con tavolo e sedute per poter mangiare anche all'esterno, e con divanetti da giardino per momenti di relax per le mamme, i bambini potranno giocare serenamente mentre i papà potranno grigliare su barbecue in pietra posizionato nel cortile, sorseggiando un cocktail.

La Casa per Vacanza è dotata dei seguenti comfort: aria condizionata a conteggio, TV, forno, lavatrice, zanzariere, doccia esterna, pilozza, barbecue in pietra, posto auto. No acquedotto.

Può ospitare da 2 a 10 persone, da 7 a 10 con supplemento.

Controlla la posizione di Casa Dino su Google Maps, clicca qui.

 

Scegli una Casa Vacanza a Punta Prosciutto !

Punta Prosciutto, chiamata in loco " Li Prisuti " o " Lido degli Angeli ", è una frazione di Porto Cesareo nel Salento. Caratterizzata da un mare cristallino e sabbia fine e bianca dorata, per questo denominata dalle persone in loco e dai turisti i " Caraibi del Salento " grazie anche al suo territorio selvaggio e naturale.

La spiaggia, dal fascino tropicale, è delimitata da dune secolari ricoperte dalla tipica vegetazione mediterranea salentina, riserva protetta del Parco Naturale Regionale della Palude del Conte.

Il mare è limpido con fondali bassi e sabbiosi, ed è un vero invito a praticare lo snorkeling, oltretutto in alcune zone in particolare si può usufruire dell’aiuto di professionisti.

E' un litorale adatto a tutti: ideale per le famiglie, poiché la larghezza della spiaggia e le acque basse a riva permettono di controllare i bambini; perfetta per gli amanti delle lunghe passeggiate, nuotate e degli sport acquatici come windsurf, barca a vela e immersioni subacquee.

Nelle vicinanze si trovano anche: La Riserva Naturale della Salina dei Monaci di Torre Colimena e La Riserva Naturale della Foce del Fiume Chidro a San Pietro in Bevagna in prossimità di Specchiarica.

Oltre ad essere un punto di riferimento balneare, Punta Prosciutto è collocata in una posizione centrale rispetto a località turistiche di rinomata fama, quali

La sua posizione predominante, permette facilmente di raggiungere tutte quelle attività che si trovano e si svolgono a ridosso del centro e quindi nel raggio di pochi chilometri. Tra le tante attività: segnaliamo: bowling, passeggiate a cavallo sulla spiaggia, go kart, pesca, immersioni subacquee, snorkeling, scuola sub e surf, escursioni in genere, passeggiate in barca, discoteche per i giovani e per le famiglie.

Nel periodo di tempo che va da Aprile ad Ottobre poi, c’è una ricca programmazione di sagre e feste patronali nel Salento, eventi veri e propri dove sarà possibile ballare la pizzica, il frenetico ballo tradizionale provocato dal morso della taranta e assaggiare tutte le pietanze tipiche salentine.

Tutto il territorio intorno offre una vasta scelta di locali tipici lungo la costa, mentre nell’entroterra sono da visitare i magnifici agriturismi immersi nella campagna, con la possibilità di poter degustare i piatti tipici della cucina pugliese, il cui aroma è tipico dei sapori del mare e della macchia mediterranea.

Non si possono non menzionare poi, i tanti percorsi vinicoli ed eno-gastronomici, ideati per far conoscere prodotti locali della madre Puglia come: l'olio, i formaggi il vino locale, da poter degustare presso le tradizionali cantine, masserie zootecniche e frantoi ipogei. 

Ricordiamo che si possono affittare le nostre Case Vacanza per villeggiatura con un minimo di due notti nei mesi di Aprile, Maggio, Giugno, Settembre e Ottobre, invece per i mesi di Luglio e Agosto affittiamo settimanalmente da Sabato a Sabato.

Inoltre contattando la nostra agenzia è possibile affittare Appartamenti, Case al mare e con accesso diretto in Spiaggia, Ville con piscina e giardino, ville in campagna, nell'entroterra e in paese, con interessanti offerte sia in Prenota Prima sia in Last Minute. Alcune Case Vacanze sono attrezzate per i disabili. Quasi tutte le soluzioni hanno aria condizionata e zanzariere e possono accogliere animali domestici.

Richiesta Informazioni
Inserisci le date per conoscere i prezzi esatti
Accedi e visualizza i prezzi Contattaci
Richiesta Informazioni
Inserisci le date per conoscere i prezzi esatti
Accedi e visualizza i prezzi Contattaci
Posizione
Via Alfonso Corti, Ex Via 277 - Punta Prosciutto, Porto Cesareo, Punta Prosciutto
Prezzi
Fino al 30/06/2018 e dal 01/09/2018 è possibile prenotare per un numero minimo di 2 notti solo per alcune case.
Contattaci per maggiorni informazioni +39 3428026026.
Meteo
Servizi obbligatori
Servizio
Servizi Opzionali
Servizio
Calendario
Richiesta informazioni
Inserisci le date per conoscere i prezzi esatti
Accedi e visualizza i prezzi Contattaci