Condividi

Appartamento con spazio esterno per le tue vacanze al mare a porto cesareo

Monolocale Luigi 1 a 200 metri dalla spiaggia di Porto Cesareo zona Tabu Dune Belvedere

Richiesta Informazioni
Inserisci le date per conoscere i prezzi esatti
Accedi e visualizza i prezzi Contattaci
Caratteristiche
2 (2 Standard, 0 Posti Aggiuntivi)
1 Camera
1 Bagno
Distanza dal Mare 200 mt
Descrizione

Monolocale Luigi 1 con spazio esterno

Ubicazione: a soli 200 metri dalla famosa spiaggia di Scala di Furno di Porto Cesareo in zona TabuLe DuneBelvedere nel Salento.

E' composto da: una camera da letto arredata con un letto matrimoniale, un bagno completo con doccia, idoneo anche per disabili, angolo cottura attrezzato in comune alle altre due unità abitative.

Lo spazio esterno è arredato con tavolo e sedute per poter mangiare all'aperto, ombreggiato da un ombrellone parasole e con divanetti e poltrone per leggere o bere un cocktail in totale relax.

Dalla scala esterna, si accede ad un terrazzo arredato da gazebo, sdraio, poltroncine e tavoli per potersi rilassare al rientro dalla spiaggia godendo della brezza del mare.

Il Monolocale per Vacanza è dotato dei seguenti comfort: aria condizionata a conteggio, zanzariere, frigorifero e TV. Acquedotto. Servizi in comune: lavatrice, doccia esterna, lavastoviglie, cucina, spazio esterno e terrazzo.

Può ospitare 2 persone con possibilità di aggiungere una culla. 

Monolocale Luigi 1 fa parte di una unità immobiliare composta da tre soluzioni a schiera, Monolocale Luigi 1, Monolocale Luigi 2 e Bilocale Luigi 3. Ogni monolocale può essere affittato singolarmente. La proprietà nel suo complesso offre la sistemazione ideale per famiglie o piccoli gruppi di amici che vogliono trascorrere le vacanze insieme.

Controlla la posizione di Monolocale Luigi 1 su Google Maps, clicca qui.

 

Scegli una Casa Vacanza a Porto Cesareo !

Porto Cesareo è una nota località turistica del Salento (Cisaria in dialetto salentino), con un litorale di sabbia dorata finissima. 

La costa, tra baie e lagune, è caratterizzata dalla presenza di promontori, scogli, zone umide e isolotti, tra i quali sono da ricordare l'Isola della Malva e l'Isola Grande, detta l'Isola dei Conigli, ricoperta da una folta pineta.

Grazie ai bassi fondali sabbiosi, l'Isola della Malva è raggiungibile passeggiando nelle limpide acque, mentre è possibile visitare l'Isola dei Conigli noleggiando una barca.

Il mare limpido, ha le caratteristiche tipiche dei mari caldi degli ambienti sub-tropicali, con formazioni coralline e vegetali, che hanno contribuito all'istituzione dell'Area Naturale protetta di Porto Cesareo.

E' un litorale adatto a tutti: ideale per le famiglie, poiché la larghezza della spiaggia e le acque basse a riva permettono di controllare i bambini; perfetta per gli amanti delle lunghe nuotate e degli sport acquatici come windsurf, barca a vela e immersioni subacquee; eccellente per chi mette sempre in valigia maschera e pinne.

La costa è delimitata da dune di macchia mediterranea che fanno parte della Riserva Naturale Orientata Palude del Conte e Duna Costiera di Porto Cesareo. Il comune di Porto Cesareo fa parte della Terra d'Arneo, la penisola salentina tra San Pietro in Bevagna e Torre dell' Inserraglio, che prende il nome da un antico casale di epoca normanna, localizzabile a nord-ovest di Torre Lapillo.

Porto Cesareo insieme alle sue frazioni e località balneari limitrofe, offre una grande quantità di Case Vacanza, Bed & Breakfast, Agriturismi, Residence, Hotel e Villaggi Turistici, dando l'opportunità a tutte le tipologie di esigenze di scegliere la Vacanza dei propri sogni.

Grazie all'abbondanza delle sue infrastrutture, Porto Cesareo è un punto di riferimento balneare, oltre ad essere collocato in prossimità di altre località turistiche di rinomata fama, quali: 

​​​Nel raggio di pochi chilometri è possibile eseguire ogni tipo di passatempo e attività: bowling, passeggiate a cavallo sulla spiaggia, go kart, pesca, immersioni subacquee, snorkeling, scuolasub e surf, escursioni in genere, passeggiate in barca, discoteche per i giovani e per le famiglie.

Da Aprile ad Ottobre è ricca la programmazione di sagre e feste patronali nel Salento, dove sarà possibile ballare la pizzica, il frenetico ballo tradizionale provocato dal morso della taranta.

Infine, vasta scelta di locali tipici lungo la costa e agriturismi immersi nel verde, offriranno l'opportunità di degustare i prodotti della tradizione culinaria pugliese, i piatti tipici della cucina che ha l'aroma dei sapori del mare e della macchia mediterranea.

Così come non sono da dimenticare i percorsi vinicoli ed enogastronomici per immergersi nei sapori di Puglia, dall’olio ai formaggi passando dal vino locale, presso le tradizionali cantine, masserie zootecniche e frantoi ipogei.

Si possono affittare per villeggiatura le nostre Case Vacanza nel Salento con un minimo di due notti nei mesi di Aprile, Maggio, Giugno, Settembre e Ottobre, invece per i mesi di Luglio e Agosto affittiamo settimanalmente da Sabato a Sabato.

Inoltre contattando la nostra agenzia è possibile affittare Appartamenti, Case al Mare e con accesso diretto in Spiaggia, ville con piscina e giardino, ville in campagna, nell'entroterra e in paese, con interessanti offerte sia in Prenota Prima sia in Last Minute. Alcune Case Vacanze sono attrezzate per i disabili. Quasi tutte le soluzioni hanno aria condizionata e zanzariere e possono accogliere animali domestici.

Richiesta Informazioni
Inserisci le date per conoscere i prezzi esatti
Accedi e visualizza i prezzi Contattaci
Richiesta Informazioni
Inserisci le date per conoscere i prezzi esatti
Accedi e visualizza i prezzi Contattaci
Posizione
Via Mare Egeo - Porto Cesareo, Porto Cesareo, Scala di Furno
Prezzi
Fino al 30/06/2018 e dal 01/09/2018 è possibile prenotare per un numero minimo di 2 notti solo per alcune case.
Contattaci per maggiorni informazioni +39 3428026026.
Meteo
Servizi obbligatori
Servizio
Servizi Opzionali
Servizio
Calendario
Richiesta informazioni
Inserisci le date per conoscere i prezzi esatti
Accedi e visualizza i prezzi Contattaci