Ubicazione: a soli 110 metri dalla spiaggia di Punta Prosciutto di Porto Cesareo nel Salento.
Villetta Giuditta con giardino è composta da: una camera da letto, soggiorno-pranzo con angolo cottura,un bagno completo con box doccia.
La camera da letto è arredata con un letto matrimoniale. L’accogliente zona giorno contiene tavolo e sedute, ed un comodo divano-letto due posti e su richiesta si può aggiungere un letto singolo o a castello.
Sul retro della casa vi è una zona coperta da canneti e telo ombreggiante, arredata con tavoli e sedie per mangiare anche all’esterno. Grazie al barbecue in pietra, sarà possibile organizzare allegre grigliate.
L’appartamento è dotato dei seguenti confort: aria condizionata a conteggio, TV, lavatrice, zanzariere, doccia esterna, barbecue in pietra, posto auto, posto barca. No acquedotto.
Può ospitare da 2 a 6 persone, da 5 a 6 con supplemento.
Controlla la posizione di Villetta Giuditta su Google Maps, clicca qui.
Pianifica con noi il tuo viaggio nel Salento, scegliendo una Casa Vacanza a Punta Prosciutto.