Ubicazione: a 80 metri dalle calette e a 350 metri dalla rinomata baia principale di Torre Lapillo di Porto Cesareo nel Salento
Casa Vacanza Totò 3 al primo piano con balcone è composta da: 2 camere da letto, 1 bagno completo con box doccia, sala da pranzo e cucinino.
La prima camera da letto è arredata con un letto matrimoniale e un letto a castello; la seconda camera è composta da due letti singoli che, uniti, possono diventare un letto matrimoniale.
La zona cottura è molto funzionale e indipendente, e si affaccia sulla spaziosa sala da pranzo; questa sala è arredata con tavolo e relative sedute sedute e un comodo divano letto due posti.
Il bagno è arredato in modo semplice e dispone di: wc, bidet, lavabo e box doccia.
Sul fronte della casa è collocata una comoda veranda, ombreggiata da una tenda mobile regolabile, con tavoli e sedute che consentono di poter consumare i pasti anche all’esterno o per vivere momenti di relax al rientro dalla spiaggia, sorseggiando una bibita fresca.
La Casa per Vacanza è dotata di ogni comfort: aria condizionata a conteggio, zanzariere, lavatrice condominiale a pagamento, TV, forno. No acquedotto.
Può ospitare da 2 a 8 persone, da 7 a 8 con supplemento.
Questa Casa per Vacanze, fa parte di un complesso immobiliare composta da 4 appartamenti (Casa Toto’ 1 dx pt, Casa Toto’ 2 dx pp, Casa Toto’ 3 sx pp, Casa Toto’ 4 sx pt) ognuna delle quali, essendo indipendente, viene affittata singolarmente. La proprietà offre la sistemazione ideale anche per gruppi di famiglie che hanno il piacere di trascorrere le proprie vacanze insieme, pur conservando ognuno la propria privacy.
Controlla la posizione di Casa Toto’ 3 sx pp su Google Maps, clicca qui.
Pianifica con noi il tuo viaggio nel Salento, scegliendo una Casa Vacanza a Torre Lapillo.