Ubicazione: sita a 90 metri dalla spiaggia di San Pietro in Bevagna nel Salento.
La casa è composta da 1 camera da letto, 1 bagno completo con box doccia, soggiorno-pranzo, zona cottura.
La camera da letto è arredata con un matrimoniale e su richiesta si può aggiungere un letto singolo. Il piano cottura è attrezzato e molto funzionale. Nella sala da pranzo è collocato un comodo divano-letto due posti; su questa luminosa sala si apre una ampia vetrata scorrevole con affaccio sulla veranda ombreggiata da tenda mobile regolabile, arredata con tavolo e sedie per mangiare anche all’esterno e per grigliate serali, ideale per rilassarsi godendo di una vista sul mare.
La Casa Vacanza è arredata con gusto e dotato di tutti i confort: aria condizionata a conteggio, TV, lavatrice, zanzariere, tinozza, forno, barbecue portatile su richiesta. Acquedotto.
Può ospitare da 2 a 4 persone, il 3° e 4° posto con supplemento.
Questa Casa per Vacanze, fa parte di un complesso immobiliare composta da 3 appartamenti, (Casa Riccardo 1PT, Casa Riccardo 2PP e Casa Riccardo 3M) ognuna delle quali, essendo indipendente, viene affittata singolarmente. La proprietà offre la sistemazione ideale anche per gruppi di famiglie che hanno il piacere di trascorrere le proprie vacanze insieme, pur conservando ognuno la propria privacy.
Controlla la posizione di Casa Riccardo 3M su Google Maps, clicca qui.
Scegli una Casa Vacanza a San Pietro in Bevagna !