20
Lug-2017

Ville sul mare, occhio ai prezzi

In questo ultimo periodo sta passando il pensiero comune che il Salento sia una meta esclusiva per poche tasche. Tempo fa al contrario un noto imprenditore la definiva addirittura meta per poveri, luogo che non poteva offrire nulla. Quindi sarebbe il caso di fare un po’ di ordine. La corretta informazioni è fondamentale in ogni settore e per riuscirci il web è il posto migliore da consultare, sicuramente più attendibile del pensiero di una singola persona.

Procediamo con ordine, prima di tutto prendiamo in considerazione delle mete come ad esempio Porto Cesareo con le sue ville sul mare . Grazie a professionisti del settore come Salento Ville & Appartamenti che mette a disposizione ville, appartamenti, monolocali e bilocali, adatti ad ogni tipo di esigenza, per chi viaggia con il proprio cane, per chi ha bambini piccoli e per chi ha con se disabili.

Grazie a loro si viene ascoltati ed assistiti in tutte quelle che sono le varie necessità che ogni individuo può avere. Tutto viene risolto in modo che chiunque passi in queste terre possa godere di una vacanza fantastica. C’è la giusta soluzione per ogni tasca, fra chi cerca una vacanza fantastica senza badare a spese e chi invece vuole risparmiare, senza perdersi nulla.

Quasi tutte le soluzioni danno modo di parcheggiare il proprio veicolo proprio al di fuori dell’appartamento o della villa che si è scelto. Altre ancora permettono di parcheggiare proprio all’interno. Ma c’è il giusto supporto anche per chi vuole arrivare sul posto via mare o con il treno, basta semplicemente affidarsi ai medesimi professionisti per affittare una macchina sul posto, scegliendo fra le numerose opportunità che questi mettono a disposizione.

punta 1

Gli amanti del mare troveranno qui, pane per i loro denti la costa, tra baie e lagune, è caratterizzata dalla presenza di promontori, scogli, zone umide e isolotti, tra i quali sono da ricordare l’Isola della Malva e l’Isola Grande, detta l’Isola dei Conigli, ricoperta da una folta pineta. Il mare limpido, ha le caratteristiche tipiche dei mari caldi degli ambienti sub-tropicali, con formazioni coralline e vegetali, che hanno contribuito all’istituzione dell’Area Naturale protetta di Porto Cesareo. E’ un litorale adatto a tutti, risulta essere l’ideale per le famiglie, poiché la larghezza della spiaggia e le acque basse a riva permettono di controllare i bambini. Inoltre è perfetta per gli amanti delle lunghe nuotate e degli sport acquatici come windsurf, barca a vela e immersioni subacquee, insomma eccellente per chi mette sempre in valigia maschera e pinne.

Senza dimenticare lo svago nei paraggi, c’è pane per ogni tipo di denti. Nel raggio di pochi chilometri è possibile eseguire ogni tipo di passatempo e attività come il bowling, le passeggiate a cavallo sulla spiaggia, i go kart, la pesca, le immersioni subacquee, lo snorkeling, scuola-sub e surf, discoteche per i giovani e per le famiglie. Vi è inoltre la possibilità di fare delle fantastiche gite in barca, organizzate spesso complete di degustazione. In alternativa si può optare per del trekking, con passeggiate di diverso tipo, realizzate per ogni tipo di difficoltà, dalla più semplice alla più complessa.

0

 "Mi piace" / 0 Commenti
Condividi questo articolo:

Archivio

> <
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec