01
Ago-2017

Ville al mare per le vacanze 2017

Ville al mare con disponibilità per le prime settimane di agosto e per settembre. Nello specifico le ville sul mare di Porto Cesareo , offrono soluzioni indipendenti e molto comode, come Villetta Deborah a soli 120 metri dalla spiaggia di Porto Cesareo zona Scala di Furno.

A soli 120 metri dalla spiaggia di Scala di Furno in zona Tabù / Le Dune / Belvedere. Villetta Deborah con veranda è composta da due camere da letto, un bagno completo con doccia, soggiorno-pranzo, cucinino. Le due camere da letto sono arredate con letto matrimoniale ed entrambe danno la possibilità di aggiungere un letto singolo o letto a castello.

Nel soggiorno pranzo è posizionato un divano letto due posti e un grande tavolo per consumare i pasti. Sul fronte della villetta è collocata una comoda veranda, arredata tavolo e sedute per poter mangiare anche all’esterno. La Villetta per Vacanza è dotata di aria condizionata a conteggio, TV, forno, lavatrice, zanzariere, barbecue portatile su richiesta e doccia esterna coperta e può ospitare da 2 a 10 persone, da 7 a 10 con supplemento.

b6e8b6e365ef6558c8ce05774d13f94e

Considerando il luogo fantastico, si scoprirà presto che ne vale la pena. La costa, tra baie e lagune, è caratterizzata dalla presenza di promontori, scogli, zone umide e isolotti, tra i quali sono da ricordare l’Isola della Malva e l’Isola Grande, detta l’Isola dei Conigli, ricoperta da una folta pineta. Grazie ai bassi fondali sabbiosi, l’Isola della Malva è raggiungibile passeggiando nelle limpide acque, mentre è possibile visitare l’Isola dei Conigli noleggiando una barca. Spesso questi luoghi sono visitabili grazie al trasporto delle imbarcazioni locali, i quali organizzano delle piccole escursioni, per dare modo ai turisti di guardare Porto Cesareo anche da un’altra prospettiva.

Il mare limpido, ha le caratteristiche tipiche dei mari caldi degli ambienti sub-tropicali, con formazioni coralline e vegetali, che hanno contribuito all’istituzione dell’Area Naturale protetta di Porto Cesareo. E’ un litorale praticamente adatto a tutti, risulta da sempre l’ideale per le famiglie, poiché la larghezza della spiaggia e le acque basse a riva permettono di controllare i bambini.

È perfetta per gli amanti delle lunghe nuotate e degli sport acquatici come windsurf, barca a vela e immersioni subacquee, eccellente per chi mette sempre in valigia maschera e pinne. Non solo, numerosi sono i professionisti locali che mettono a disposizione il proprio materiale e le proprie conoscenza per riuscire a portare i turisti, lungo percorsi subacquei.

Insomma tante sono le attività che permettono ai turisti, di qualsiasi età di passare delle giornate fantastiche, ogni giorno tutte diverse. Dalle spiagge libere a quelle con complessi ben attrezzati, dalle giornate al mare a quelle a tema culturale. Senza mai dimenticare le numerose feste e saghe di paese che permettono di conoscere a pieno la tradizione culturale e culinaria del posto.

Insomma affidandosi ai professionisti di Salento Ville e Appartamenti, sarà possibile avere questo e molto altro. Come ad esempio una buona assicurazione sulla vacanza ma anche la possibilità di affittare una macchina e di trovarla pronta appena si è arrivati sul posto.

0

 "Mi piace" / 0 Commenti
Condividi questo articolo:

Archivio

> <
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec