24
Lug-2017

In ritardo per le vacanze?

Non è mai troppo tardi per prenotare una vacanza con i fiocchi, senza essere di troppe pretese ma anche senza rinunciare a tutti i comfort che di diritto si hanno nel momento in cui si va in vacanza. Porto Cesareo e gli appartamenti per vacanze  offrono numerose opportunità anche alla voce last minute si dà sempre una buona opportunità per trovare una buona vacanza.

Con il 10% di sconto si offre a Porto Cesareo Villetta Esedra a soli 800 metri dalle spiagge di Porto Cesareo zona Conchiglia Azzurra. Villetta Esedra, si caratterizza per il fatto di consentire ai propri ospiti di soggiornare in una atmosfera unica che permette di godere non solo della bellezza delle vicine spiagge ma anche di creare, grazie ad uno spazioso giardino, un contatto diretto con la natura. In particolare essa si compone di un soggiorno che funge anche da camera da pranzo, 2 camere da letto e 1 bagno con doccia. Il soggiorno da pranzo, ammobiliato con tavolo da pranzo e sedute, è provvisto di angolo cottura attrezzato e di relativa credenza.

b6e8b6e365ef6558c8ce05774d13f94e

Le camere, di cui una matrimoniale e una doppia, sono arredate in modo semplice e sobrio ed in entrambe è possibile disporre, su richiesta, due letti pieghevoli. Inoltre gli ospiti possono usufruire di una ampia veranda sul retro interamente pavimentata, la quale, essendo dotata di tavolo e mobili da esterno, risulta il posto ideale per consumare i pasti in totale relax immersi completamente nella natura. La Villetta per Vacanza è dotata dei seguenti comfort: TV, forno, lavatrice e posto auto. Può ospitare da 2 a 6 persone, da 5 a 6. Effettivamente a guardare il prezzo, può sembrare caro per chi non è tanto esperto del settore ma se consideriamo periodo e persone che potrebbero dividere la casa e quindi il prezzo, scopriremmo che il mare vicino a quel prezzo è praticamente regalato.

Senza dimenticare che tanti sono gli elementi di svago nella zona, primo fra tutti il mare e tutte le attività ad esso correlate. La costa, tra baie e lagune, è caratterizzata dalla presenza di promontori, scogli, zone umide e isolotti, tra i quali sono da ricordare l’Isola della Malva e l’Isola Grande, detta l’Isola dei Conigli, ricoperta da una folta pineta. Grazie ai bassi fondali sabbiosi, l’Isola della Malva è raggiungibile passeggiando nelle limpide acque, mentre è possibile visitare l’Isola dei Conigli noleggiando una barca. Il mare limpido, ha le caratteristiche tipiche dei mari caldi degli ambienti sub-tropicali, con formazioni coralline e vegetali, che hanno contribuito all’istituzione dell’Area Naturale protetta di Porto Cesareo.

Ma non solo, grazie ai professionisti locali è possibile fare delle fantastiche escursioni in barca, comprese di degustazioni che portano i turisti non solo a scoprire il panorama locale ma anche i gusti tipici del mare salentino. Ulteriori gite sono realizzate in formato trekking, dalle più semplici, fino alle più complesse, alla scoperta dei luoghi più inesplorati che si trovano in quelle zone. Di fatto senza loro sarebbe impossibile scoprire certi scorci meravigliosi.

0

 "Mi piace" / 0 Commenti
Condividi questo articolo:

Archivio

> <
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec