28
Lug-2017

Appartamenti nel Salento

Vasta è la scelta, anche se a fine luglio, il tempo inizia a scarseggiare e si rischia di non trovare più la soluzione ottimale per le proprie vacanze. Prima di tutto risulta importante muoversi attraverso quelli che sono i professionisti del settore. Appartamenti estivi a Porto Cesareo , con ottime soluzioni, sono ancora offerti dall’agenzia Salento Ville e Appartamenti.

L’agenzia offre numerose opportunità e sopratutto servizi correlati che permettono di godere a pieno della vacanza. Un primo grande esempio da non dimenticare è l’assicurazione per la propria vacanza, considerando purtroppo che qualsiasi cosa può succedere in qualsiasi momento. Ma non solo, mette a disposizione anche l’opportunità di affittare una macchina sul territorio, mettendo a disposizione un grande ventaglio di scelte.

maxresdefault

Tanto per fare un esempio, ad agosto è ancora disponibile il monolocale Luigi 1 a 200 metri dalla spiaggia di Porto Cesareo zona Tabu Dune Belvedere. La struttura è composta da 1 camera da letto arredata con un letto matrimoniale, 1 bagno completo con doccia, idoneo anche per disabili, angolo cottura attrezzato in comune alle altre 2 unità abitative. Fra le sue caratteristiche, sicuramente lo spazio esterno che è arredato con tavolo e sedute per poter mangiare all’aperto, ombreggiato da un ombrellone parasole e con divanetti e poltrone per leggere o bere un cocktail in totale relax. Sarà il luogo ideale per pranzi e cene, un luogo dove passare un pomeriggio di relax senza pensare a nulla.

Dalla scala esterna, si accede ad un terrazzo arredato da gazebo, sdraio, poltroncine e tavoli per potersi rilassare al rientro dalla spiaggia godendo della brezza del mare. Nello specifico il monolocale in questione è dotato dei seguenti comfort dall’aria condizionata a conteggio, alle zanzariere, frigorifero e TV. Mentre nei servizi in comune, con la restante parte della struttura, ci sono la lavatrice, la doccia esterna, la lavastoviglie e la cucina. Naturalmente anche lo Spazio esterno e terrazzo. Questo perchè la struttura è divisa in un monolocale e in un bilocale. Nello specifico quella in questione può ospitare 2 persone con possibilità di aggiungere una culla. 

Va ricordato soltano che al momento, fino a fine agosto le case si possono affittare solo per un minumo di una settimana, mentre da settembre si potrà prenotare anche per un minimo di 2 notti. Inoltre si possono trovare soluzioni comode anche per chi ha con se bambini a carico o chi viaggia con disabili.

Nella zona c’è una vasta scelta di locali tipici lungo la costa e agriturismi immersi nel verde, offriranno l’opportunità di degustare i prodotti della tradizione culinaria pugliese, i piatti tipici della cucina che ha l’aroma dei sapori del mare e della macchia mediterranea.

Tante sono le attività che si possono svolgere in zona, dal bowling, alle fantastiche passeggiate a cavallo sulla spiaggia, i go kart, la pesca, le immersioni subacquee, lo snorkeling, la scuola sub e surf, le escursioni in genere, le passeggiate in barca e le discoteche per i giovani e per le famiglie. Senza mai dimenticare le tipiche feste legate alle tradizioni locali.

0

 "Mi piace" / 0 Commenti
Condividi questo articolo:

Archivio

> <
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec