02
Ago-2017

Appartamenti per l’estate 2017

L’estate 2017 è appena iniziata per tutti coloro che adesso possono finalmente godersi le vacanze ma allo stesso tempo, ci sono ancora buone possibilità per coloro che non hanno ancora trovato una soluzione alle vacanze. Basta organizzarsi grazie a professionisti per scoprire che il Salento ha ancora qualche buona soluzione da offrire.

Basta cercare, ad esempio, appartamenti vacanze a Porto Cesareo  per scoprire che ci sono soluzioni per poche o tante persone, anche a pochi metri dal mare. Grazie ai professionisti di Salento Ville & Appartamenti è facile valutare la disponibilità degli appartamenti, proprio sulla destra, non solo per il mese in corso ma anche per i prossimi mesi.

Mettiamo il caso che si voglia andare in vacanza quando tutti stanno tornando, per godersi di più le località di mare. L’ultima settimana di agosto potrebbe essere una scelta intelligente e anche se si è in gruppo, non sarà facile trovare la giusta soluzione. Come Casa Angela Chiara 2 a soli 350 metri dalla spiaggia di Scala di Furno di Porto Cesareo, la quale ospitare da 6 a 11 persone, dal 7 al 11 posto con supplemento.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Dispone di un bagno esterno, posizionato al piano terra, completo di lavandino, wc, bidet e piatto doccia. Il bagno interno della casa è arredato in modo semplice ed è completo di: box doccia, lavandino, wc e bidet. La casa è dotata di svariati comfort TV, lavatrice, doccia esterna, barbecue in muratura, zanzariere, tinozza, forno. Se poi si preferisce prendere il proprio periodo di ferie nel mese di settembre, si consiglia Casa EMILIANO 3 SP a pochi passi dal mare di Porto Cesareo, composta da una camera da letto, bagno con box doccia, sala da pranzo con zona cottura. Può ospitare da 2 a 4 persone o anche da 3 a 4 con supplemento.

Da questa esclusiva posizione anche di giorno si potrà godere della vista del mare in lontananza grazie al grazioso gazebo coperto adatto per consumare i pasti oppure per rilassarsi usufruendo delle sdraio da giardino. La casa è arredata in maniera veramente molto accogliente, con gusto e stile. Sempre per il mese di settembre ma solo per due persone, si può scegliere Monolocale Luigi 2 a 200 metri dalla spiaggia di Porto Cesareo zona Tabu Le Dune Belvedere. Composto da 1 camera da letto arredata con un letto matrimoniale, 1 bagno completo con doccia, angolo cottura attrezzato in comune alle altre 2 unità abitative.

Composto da aria condizionata a conteggio, zanzariere, frigorifero e TV. Ma ci sono anche servizi in comune come la lavatrice, la doccia esterna utile per non portare dentro la sabbia, lavastoviglie e cucina. Spazio esterno e terrazzo. Appena si scoprirà il mare di questa zona, si comprenderà quanto importante può essere l’opportunità di andare in vacanza a fine agosto o addirittura a settembre. Non è un caso infatti se molti, anticipano le proprie ferie a luglio o le posticipano a settembre. Il mare limpido, ha le caratteristiche tipiche dei mari caldi degli ambienti sub-tropicali, con formazioni coralline e vegetali, che hanno contribuito all’istituzione dell’Area Naturale protetta di Porto Cesareo.

0

 "Mi piace" / 0 Commenti
Condividi questo articolo:

Archivio

> <
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec